Le bollette rappresentano ormai l’uscita fissa mensile che grava in modo particolare sull’economia delle famiglie. È bene per questo fare attenzione ai consumi e adottare comportamenti adeguati che possano evitare inutili sprechi e che allo stesso tempo ci permettano di avere un occhio di riguardo verso la salvaguardia del nostro Pianeta. Oltre a scegliere di vivere in una casa di legno Smart un’altra soluzione per ridurre i costi è sicuramente quella di scegliere il fornitore di energia più adatto alle vostre esigenze. Comparando le diverse offerte presenti sul mercato sarete in grado di individuare il fornitore più conveniente con cui fare una voltura, allaccio o subentro.
È possibile richiedere tutte le informazioni contattando il servizio clienti dei diversi fornitori. Importantissimo è tenere a portata di mano il codice pod che si trova in bolletta
Per un risparmio maggiore non è da sottovalutare la scelta di un operatore internet che possa offrirci una buona tariffa ad un prezzo vantaggioso. È possibile scegliere tra diverse offerte internet casa molto convenienti e soprattutto con una connessione veloce che permetta di utilizzare in modo efficace l’impianto domotico di cui sono provviste le Case in legno Smart. Gli operatori sono davvero tanti (Tim, Wind e Vodafone sono i più competitivi) ma anche in questo caso sarebbe più consono scegliere un’offerta adatta sia come prezzo che come velocità, che permetta dunque il controllo della nostra abitazione da remoto tramite una semplice app per smartphone.